Russare durante il sonno è un disturbo particolarmente diffuso: si stima che il 30% della popolazione sopra i 30 anni russi durante le ore notturne, anche se il fenomeno non è certo assente per chi si trova sotto questa fascia d’età. Per poter risolvere in maniera definitiva questo problema, è possibile ricorrere a DormiRelax, il dispositivo per favorire il sonno proprio e di chi condivide il letto.
Grazie a un meccanismo assolutamente semplicissimo, ma allo stesso tempo geniale, con DormiRelax è possibile risolvere in maniera definitiva il disturbo, ma senza generare fastidio e con il minimo sforzo da parte dell’utilizzatore. Questo semplicissimo filtro antibatterico risolve il problema all’origine, e garantisce risultati assolutamente immediati.
I vantaggi di DormiRelax, il filtro antibatterico per smettere di russare
I vantaggi che questo dispositivo porta sono molto importanti. DormiRelax, infatti, agisce su due fronti differenti. In primo luogo, favorisce la dilatazione delle narici, che è la prima causa del russare. Come ben descritto dall’associazione di roncologia, russare è un fenomeno causato da una vibrazione di una serie di membrane che sono poste all’interno del cavo orale o delle cavità nasali. Chi russa, quindi, presenta a tutti gli effetti un’occlusione, una riduzione degli orifizi dai quali passa l’aria che deve essere respirata, il che favorisce il movimento di questi lembi di tessuto e causa il fastidioso rumore, tipico di questo disturbo notturno.
È bene sottolineare che, come evidenziato dall’istituto italiano di Roncologia e da numerosi otorinolaringoiatri, russare non è solo un fastidio per sé e per chi si trova nelle immediate vicinanze: può essere anche molto pericoloso, poiché il fenomeno è fortemente associato alle apnee notturne, per le quali l’aria non entra adeguatamente all’interno delle cavità nasali, che risultano occluse. Questo fenomeno non solo può pregiudicare la propria salute, ma anche la qualità del sonno, ed avere delle implicazioni estremamente importanti anche sul benessere mentale.
DormiRelax agisce in maniera efficiente su tutti questi problemi esplicando una vera e propria azione meccanica, che permette l’apertura delle cavità nasali e favorisce l’ingresso dell’aria. In secondo luogo, un altro problema che si può manifestare durante il sonno notturno è la presenza di batteri, che possono essere causa di raffreddore o infezioni. Il problema è ancora più grave nel caso in cui si soffra di apnee notturne e si tenda ad aprire la bocca per respirare quanto necessario, poiché la gola è un filtro meno efficiente delle narici contro i batteri trasportati dalla polvere. Non è una condizione da sottovalutare, in quanto può essere causa di innumerevoli disagi, sia durante la notte che non. Tuttavia, DormiRelax risponde bene anche a questo problema, offrendo una soluzione definitiva: il dispositivo, infatti, presenta un filtro antibatterico, che favorisce esclusivamente l’ingresso di aria pulita, senza microrganismi, e senza causare alcun tipo di disagio a chi lo utilizza.
Oltretutto, DormiRelax è un dispositivo estremamente discreto, a differenza di molti altri che risultano ingombranti e fastidiosi. Chi lo utilizza durante la notte non si accorge neanche di portarlo. Inoltre, il materiale è assolutamente anallergico, ed è altamente compatibile anche con chi ha la pelle estremamente sensibile.
Conclusioni
In definitiva, con DormiRelax, venduto ad un prezzo in offerta di soli 39 €, è possibile risolvere in maniera assoluta e definitiva uno dei problemi che creano maggiormente disagio durante il riposo notturno. Grazie a due distinte azioni meccaniche – una che dilata le narici e una che evita l’ingresso dei microrganismi – chi russa durante il sonno o soffre di pericolose e fastidiose apnee notturne può finalmente dormire letteralmente sonni tranquilli, e godersi il meritato riposo senza spendere una fortuna in inutili rimedi.
Come Ordinare DormiRelax
Puoi ordinare il prodotto sul sito ufficiale del produttore (clicca su questo link per visualizzarlo) oppure compilando il modulo qui sotto, l’ordine viene inoltrato direttamente al produttore del prodotto per la spedizione. Puoi pagare in contanti al corriere che ti consegna a casa Dormi Relax:
Lascia un commento